Non sono semplici trasferimenti.

Ma emozioni di lusso.

emozioni di lusso - chi siamo
Perchè noi?

I NOSTRI VALORI E I PUNTI DI FORZA

Il dettaglio fa la differenza

Cerchiamo l’alta qualità nel servizio, puntiamo verso l’ottimizzazione di ogni confort per il viaggio dei clienti.
Ogni servizio è su misura e personalizzato.
Pianifichiamo ogni transfer in base alle specifiche richieste unendo la nostra esperienza e la nostra passione per offrire un servizio personale ed esclusivo.

Transfer di lusso di alta qualità

Selezioniamo le migliori auto per la nostra flotta, principalmente Mercedes classe E classe S classe V e gli autisti più esperti e multilingue per accompagnare il nostro cliente.
Approfondisci il nostro metodo di selezione degli autisti

Sono Walter Carniato,
Clab Service nasce a Gallarate da una mia idea.

LA NOSTRA STORIA

Come organizzare un
transfer aziendale di successo

PIANIFICA TUTTO

Organizzare un transfer aziendale vuol dire avere su carta tutti i dettagli da sviluppare per soddisfare il cliente. Mai lasciare nulla al caso. E soprattutto individuare sempre in anticipo le soluzioni ai possibili problemi.

CONOSCI IL CLIENTE

Il successo di un transfer aziendale, soprattutto per i manager, passa dalla conoscenza del cliente. Chiedi maggiori informazioni e approfondisci anche gli aspetti culturali oltre alle singole necessità.

ORGANIZZA GLI ORARI

Uno degli aspetti più delicati dei trasferimenti riguarda l'organizzazione dei tempi e delle coincidenze. Assicurati che tutto coincida e tieni sempre sotto controllo arrivi e partenze dei tuoi clienti.

VAI OLTRE GLI SCHEMI

Il cliente ti dà una lista di servizi da rispettare. Ma non è sufficiente e durante il percorso ti chiede di cambiare i piani. Il tuo compito? Puntare sulla flessibilità e soddisfare il cliente andando oltre gli schemi definiti.

CURA I DETTAGLI

A volte sono le sfumature a fare la differenza. Ogni dettaglio deve essere ottimizzato: la pulizia dell'auto, il modello scelto, la qualità dei prodotti o dei servizi necessari durante il viaggio, le competenze richieste all'autista.

STUPISCI SEMPRE

La puntualità è importante, la qualità del servizio anche ma le persone si ricorderanno di te se riuscirai a stupire. Ovvero ad andare oltre le richieste espresse dal cliente. Cerca di lavorare sempre in questa direzione.